SALUTE E CONSIGLI   TUMORI

Tumori. Sappiamo tutto? Buone notizie per noi!


"Possiamo guarire dal cancro, come da qualsiasi malattia".

Questa affermazione dell'autore si fonda su conoscenze millenarie nonché sulle ultime scoperte dell'Epigenetica, della Nuova Biologia, della Nuova Medicina; ma soprattutto il libro riporta "prove", prove viventi: le persone guarite.

Le persone sono guarite nei modi più diversi scardinando prognosi, protocolli, convinzioni consolidate; qualcuno è guarito perfino "in fase terminale"; una persona è guarita in modo miracoloso, con tanto di documentazione medica. Dunque la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo. L'attenzione va spostata dalla "malattia" alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto, comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio.

Si dice che molte persone muoiono di tumore; se fosse un colossale errore?

Il libro propone di superare le convinzioni comuni, di uscire dall'isolamento e di creare una rete di guarigione. In pochi mesi l'autore ha raccolto una trentina di testimonianze; ma quanti saranno i guariti? Tutti siamo chiamati a contribuire a diffondere questo messaggio di guarigione, di fiducia, di Vita.

https://www.youtube.com/watch?v=0WFg3yTqbNw

PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional